Re: [Hackmeeting] date hackmeeting Cosenza

Autore: nullpointer
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting Cosenza
ono-sendai wrote:

> 7 8 9 giugno: Pro: La citta' e l'universita' sono piene. [...]
>
> Contro: Ci potrebbero essere altri eventi in giro per l'Italia. Per
> chi lavora potrebbe essere problematico esserci.

Mi pare l'ideale, no?
Se noi fissiamo Hack-IT prima, poi saranno loro a dovere scegliere le
date in modo da non sovrapporsi...

Ad ogni modo, ammenoché non siano eventi dal forte contenuto politico,
che importanza ha? Riusciamo a stilare un elenco di eventi periodici
di rilevanza non strettamente locale, che in genere capitano in quel
periodo, ai quali non vogliamo assolutamente sovrapporci?

> dal 27 28 29 giugno inizio luglio
>
> Pro: Per chi lavora potrebbe essere piu' facile esserci e ci
> potrebbero essere meno eventi in corso. Citta' e universita' sono
> ancora abbastanza piene.
>
> Contro: ... [...caldo e deserto...] ...

Mi sa che per la maggior parte dei lavori è indifferente, devi
comunque chiedere permesso... permesso che in genere si limita al
venerdì o al giovedì+venerdì. Nel caso si puo' anche fingere la
malattia... o no? d'altra parte NON partecipare ad Hack-IT causerebbe
una forte depressione che oltre a ridurre la produttività, sarebbe
anche una malattia... :-P

> Fine agosto, prima settimana di settembre:
>
> Pro: Ci sono le vacanze,nessuno dovrebbe avere impegni per
> esserci,meno eventi in giro per l'Italia.
>
> Contro: Citta' e universita' *deserte*. Caldo morte desolazione. I
> primi di settembre ci sono ancora esami.

idem come su per quanto riguarda il lavoro...

> 19 20 21 o 26 27 28 settembre
>
> Pro: Universita' e citta' piene. Clima mite e niente esami per gli
> studenti.
>
> Contro: Casini per chi lavora. Lo zampino di Cristo potrebbe far
> piovere

hehehe quando cristo ce lo puo' mettere lo zampino ce lo mette
sempre... vedi PaleMMo... dopodiché non è che moriremo affogati...

> Ora... per noi sarebbe ottimo prima settimana di giugno oppure fine
> settembre.

Questo è da tenere in conto... non è che se va bene a tutti e a voi no
va bene uguale...

consenso.

--
nullpointer