Re: [Hackmeeting] date hackmeeting Cosenza

Autore: kandy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting Cosenza
dunque, questione date: per come la pensa Cosenza in generale
Ono-Sendai è stato del tutto chiaro :) però io direi di capire, al più
presto, la data in modo che noi e chi sarà con noi, quindi tutti, saremo
liberi dall'incertezza pertanto saremmo di certo più organizzzativi ed
efficaci.
Io *personalmente *credo che la data migliore sia da porre ai primi di
giugno...non si muore di caldo e ci sono maggiori opportunità di
coinvolgere la città e i dintorni che a giugno più che in altri periodi,
è disposta alla partecipazione.

Infine:

Il 25/01/2013 19.48, gin(e) ha scritto:
> mi rimetterò alla lista. non so perchè ma ho scritto sta cagata:

bene la cacata... magari quest'anno all'hackemeeting potremmo fare un
laboratorio di scrittura creativa :P