Re: [Hackmeeting] date hackmeeting Cosenza

Autore: ginox
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting Cosenza
On 25/01/2013 18:44, nullpointer wrote:
> ono-sendai wrote:
>
> Ad ogni modo, ammenoché non siano eventi dal forte contenuto politico,
> che importanza ha? Riusciamo a stilare un elenco di eventi periodici
> di rilevanza non strettamente locale, che in genere capitano in quel
> periodo, ai quali non vogliamo assolutamente sovrapporci?

mi viene in mente solo il crack a roma, ma non e' il primo anno che
ci sovrapponiamo.

ma voi locali pesate di piu' nella scelta visto che poi ve la dovete
sucare, sceglietene una delle due e la lista si adeguera'. Se poi non
volete assumervi la responsabilita' della scelta propongo il metodo
del presagio mediante interpretazione del volo degli uccelli,
serve un auguro che interpreti il volo delle anatre e sottoponga
le due date al volere degli dei. In lista hackit non so se ne
abbiamo uno. nel caso che no i soldi dell'hackit per prima cosa andrebbero
impiegati per aggiudicarsi i servigi di questa figura professionale.

--
Key fingerprint = 02FD 45C8 3871 0909 EC9B 2283 2C67 D5A5 921C BF0F