Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: bolo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
Il 21/01/2013 13:18, scarph ha scritto:

> ciao
> su irc era uscita sta roba che alla fine mi sembra simile a quella
> scritta da kandy
> ....magari possiamo provare a sistemarle insieme e farne uscire una
> buona...
> ...il tutto, chiaramente, aspettando anche i compagni di Parma,
> sicuramente ancor piu' sotto
> botta...ma tanto anche se ne escono 150 di comunicati male non fa...
>
> ciao
> s*

Per quanto riguarda la comunicazione, in loco non e' ancora stato deciso
nulla ma non penso che se escono piu' comunicati sia male, anzi. Intanto
ringraziamo per la solidarieta' e vi terremo aggiornati.

baci
bolo

--
openpgp ID 0x9F5767D1