Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza - Date?

Autore: Florian
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza - Date?

> Secondo me giugno è fallimentare, i giovani e le nuove leve sono
> tutte
> impegnate per gli esami dell'università o per quelli della maturità.
>
> Gli anziani che lavorano stanno incasinati per poter mettere delle
> milestone e poter godere delle ferie.
>
> Chi è in erasmus sta ancora fuori e anche gli eventuali amici europei
> extraterrestri si trovano nelle stesse condizioni.
>
> Visto la vicinanza con il mare ci starebbe l'ultima settimana di
> agosto
> o la prima di settembre così che gli hackari che hanno le ferie prima
> [...]

+422448921!!!!

oh questa cosa dell hm a settembre sarebbe davvero il giusto, sia io
che tant* altr* che conosco abbiamo sempre il problema degli esami per
giugno o luglio, credo che spostare la data in questo modo potrebbe
portare molti piu' giovini (e cosi' magari non sono sempre gli stessi
vecchi ad andarci, tanto per far partire un altro flame lol)

--
"Il problema delle citazioni trovate su Internet è che non sai mai se
sono vere." - Oscar Wilde

http://sixdegreesoffreedom.org/