Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza - Date?

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza - Date?
On 18/01/2013 22:39, ono-sendai wrote:

> Questo ancora non si sa. Settimana prossima faremo una riunione per provare a
> fare il punto su varie cose. Ovviamente continuiamo ad essere succubi del
> /dev/urandom quindi perdonate eventuali ritardi :) . Comunque ad occhio e croce
> da Napoli (anche Roma tie') fino a Catania saranno richieste deportazioni e
> sudato sangue :P .

> All'assemblea conclusiva all'Aquila si era detto di evitare Luglio causa
> *mortecaldo* . Per questo imho si potrebbe pensare anche al 21 22 23 giugno.. o

Secondo me giugno è fallimentare, i giovani e le nuove leve sono tutte
impegnate per gli esami dell'università o per quelli della maturità.

Gli anziani che lavorano stanno incasinati per poter mettere delle
milestone e poter godere delle ferie.

Chi è in erasmus sta ancora fuori e anche gli eventuali amici europei o
extraterrestri si trovano nelle stesse condizioni.

Visto la vicinanza con il mare ci starebbe l'ultima settimana di agosto
o la prima di settembre così che gli hackari che hanno le ferie prima
scendono in vacanza e danno una mano e si godono il mare. Quelli che le
hanno dopo o + lunghe si fanno l'hm e poi raggiungono il mare usando il
posto come base logistica.

Oltre al fatto che in quel periodo non ci sarebbe sicuro una ceppa,
mentre quel periodo di giugno è sempre pieno di cose.

quindi 30,31(agosto) e 1(settembre)
oppure 6,7,8(settembre)

che ne pensate?