Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza - Date?

Autore: ono-sendai
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza - Date?
On 19/01/2013 11:40, gin(e) wrote:

> quindi 30,31(agosto) e 1(settembre)
> oppure 6,7,8(settembre)
>
> che ne pensate?

Giuste osservazioni...pero' tenete conto che qui in quelle date fa *veramente*
caldo e i tetti delle aree diventano roventi!!

Inoltre c'e' da considerare che l'universita' di Rende che conta 40.000 studenti
e dalla quale pensavamo affluisse il maggior numero di autoctoni e' deserta.
Quindi imho in quelle date ci potrebbe essere poca partecipazione locale.

Mmm a sto punto candidiamo anche 28 29 30 settembre in stile Pisa/Palermo? O ha
gli stessi svantaggi di giugno?

Comunque in settimana parleremo anche delle date con gli altri che,non sono
iscritti in lista,ma conoscono la citta' meglio di quanto la conosca io e
vediamo cosa ne viene fuori,magari le mie paranoie sulla partecipazione locale
di agosto/settembre sono solo paranoie :)