Re: [Hackmeeting] in memoria di Aaron

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] in memoria di Aaron
On Sat, 19 Jan 2013, tibi wrote:

> infatti, io non penso a un film di commemorazione, ma a qualcosa che
> spinga la gente a fare :)

allora e' importante che nel descrivere l'hackmeeting (un evento che
incarna una gran spinta a fare) lo dipingi come il raduno delle realta'
"hacktivist" in Italia, e non come l'iniziativa degli "hacktivist"
Italiani.

lo so che non serve specificarlo, e' gia' descritto cosi', ma dato che
ci sono delle dinamiche di branco che permeano l'hackmeeting stesso,
credo sia importante definire il fatto che l'hackmeeting si compone da
piu' "branchi" e non da uno solo.

rispetto al caso di Aaron, mi vien da pensare che il branco o la tribe
non e' male di per se: forse esser parte di un giro un po' piu' stretto
l'avrebbe aiutato ad affrontare le sue sfide, ma e' facile parlare con
il senno del dopo.

ciao