Re: [Hackmeeting] Instagram cambia le regole...

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Instagram cambia le regole...
> ma siamo 4 stronzi appunto, che pare che 'laggente' se non e'
> parte di qualche social cazzo a fare da merce non e' 'cittadino
> di internet'.

Mettici pure 5 stronzi (ecn.org) del resto sottoscrivo in toto
ciò che scrive il buon bomboclatto... :^)

Non mi sono mai iscritto nè a FB e nè a Instagram per una precisa
scelta politica e consapevole, vivo bene anche senza questi strani
S/N che a mio avviso servono solo ad alienare ancora di più senza
tener da conto il fattore di profiliazione e riappropriazione di
contenuti.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista