Re: [Hackmeeting] Instagram cambia le regole...

Autore: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Instagram cambia le regole...
On Thu, Dec 20, 2012 at 11:20:14AM +0100, boyska wrote:

> skype? :D allora linkami 'sto protocollo, va.
> Per non parlare del fatto che l'unica implementazione esistente ha le backdoor,
> e non ho trovato un modo decente per farla girare "isolata".

non si parlava di tracvciatura, se non vuoi essere tracciato non avrai
protocolli all'infuori di ssh e irc privati.

non parlo nemmeno di profilazioen commerciale, che per un mondo free
trovo necessario come trade-off, importante solo che se lo fai lo sai,
quindi io uso google senza tor per fare le mie ricerche e uso gmail ben
consapevole che google fa soldi con il mio profilo commerciale

invece si parlava di regalare i propri dati per fini commerciali
non una profilazione, ma PROPRIO i miei dati, per come e' ora non lo
fanno ancora, ma in futuro potranno tranquillamente decidere che se tu
metti un idea su facebook loro la possono usare per far eun brevetto, o
semplicemente vendere le tue foto per copertine di "Porno-hacker" o
qualsiasi altra cosa, fare un libro delle tue cazzate, e il tutto senza
chiederti permesso, ne darti manco una lira.

ORA, io penso che non lo faranno mai, perche' hanno altri modi di fare
soldi, (come fa google per esempio) ma l'arroganza di facebook ormai e'
senza limiti, e quella va punita, pensantemente.

m2c

--
Robert J. Newmark