Re: [Hackmeeting] Instagram cambia le regole...

Autore: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Instagram cambia le regole...
Il 20/12/2012 11.56, Robert J. Newmark ha scritto:

> [...]
> consapevole che google fa soldi con il mio profilo commerciale
>
> invece si parlava di regalare i propri dati per fini commerciali
> non una profilazione, ma PROPRIO i miei dati, per come e' ora non lo
> fanno ancora, ma in futuro potranno tranquillamente decidere che se tu
> metti un idea su facebook loro la possono usare per far eun brevetto, o
> semplicemente vendere le tue foto per copertine di "Porno-hacker" o
> qualsiasi altra cosa, fare un libro delle tue cazzate, e il tutto senza
> chiederti permesso, ne darti manco una lira.

questo e' un grosso problema, ma cosa succede se c'e' diffamazione su
una cosa?
chi paga chi pubblica la penale?

brevetti e marchi lo possono fare ?
deve essere scritto in chiaro e nel contratto ma vale il semplice click?
questo e' un altro problema "legale"... a questo punto puo diventare
anche convniente se un utente brevetta una cosa
e questi poi la producono ? si aprono dei contenzioni non da poco

> ORA, io penso che non lo faranno mai, perche' hanno altri modi di fare

soldi, (come fa google per esempio) ma l'arroganza di facebook ormai e'
senza limiti, e quella va punita, pensantemente. m2c
hai ragione ma nessuno coda gratis e 500M di utonti non li trovi in 1 anno