Re: [Hackmeeting] Instagram cambia le regole...

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Instagram cambia le regole...
Il 21/12/2012 04:40, Marco Calamari scrisse:

> No, si e' solo meno scemi e piu' consapevoli.

in realta' non lo credo affatto.
prima di tutto perche' la prima cosa e' che se si ignora una cosa essa
non cessa di esistere, in secondo luogo perche' se io non compro un ipad
perche' mi fa schifo apple forse per un certo tempo posso dire che
l'ipad fa schifo perche' non e' multitasting, poi la tecnologia cambia,
diventa migliore, io parlo per sentito dire ma in realta' non so un
cazzo di niente.
va benissimo eh, mica dico di no, pero' sticazzi di essere meno scemi.
a me quelli che si siedono sul gradino un po' piu' altro e dicono di
essere meno scemi mi lasciano sempre un po' perplessi.

> La consapevolezza e' il valore; cosa fai delle tecnologie e' solo la
> logica conseguenza.

io questa roba l'ho sentita IDENTICA, stesse manfrine ecc ecc, rispetto
ai cellulari. i cari kompagni della privacy mi insultavano perche'
minchia troppo mi vendevo al teknokontrollo, proprio io capito, cazzo,
avevo il cellulare! ero proprio piu' scemo degli altri che piuttosto che
vendersi al capitale e al controllo si sarebbero impiccati. poi adesso
tutti hanno gli smartphone che inviano alla casa madre anche quante
volte caghi al giorno, ma sono cmq io continuo a essere piu' scemo degli
altri perche' ho un account su facebook, e i signori di cui sopra
probabilmente no. per ora. poi quando lo avranno loro cmq saranno meno
scemi di me per qualche altro motivo.

> Comunque f. non e' una tecnologia, solo un'allucinazione collettiva
> sapientemente coltivata di cui trasversalmente anche molti iscritti a
> questa lista, dove si dice la consapevolezza dovrebbe essere piu' alta
> (ma evidentemente non di molto) sono vittime.

ma allucinazione collettiva de che marco, ma di che cazzo parli?
ma secondo te se io faccio la festa di fine anno con gli amichetti
ubriaconi del bar e piazziamo le foto online e ci tagghiamo e ci
insultiamo nei commenti, che "allucinazione collettiva" stiamo
generando? ma il rispetto per le scemenze, le cazzate e le minchiate che
in qualsiasi ambito si svolgano ci fanno vivere 10 secondi di risate e'
necessario. asbesto mette la foto del suo gatto e a me fa piacere vedere
che e' guarito, e quindi? non usiamo diaspora attraverso tor per
raccontarci di come e' andata col veterinario?
ma spiegami, ma tu se devi chiamare tua zia e farle gli auguri di natale
usi un pgpphone con sim anonima perche' senno' minchia sei troppo scemo
che ti tracciano?

> Inchinarsi fino a terra e prendere esempio ed ispirazione.

soprattutto perche' in genere chi raggiunge tali livelli di nirvana non
rompe il cazzo agli altri dicendogli che sono piu' scemi perche' hanno
il codice fiscale.