Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: Mutek
To: hackmeeting@inventati.org
Oggetto: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
Il giorno 20/dic/2012, alle ore 15:37, Davide Barillari <ilbarillo@???> ha scritto:

> ciao,
> un iscritto a questa mailing list e' candidato alla presidenza della
> regione lazio per il moVimento 5 stelle

ovvero chi?
tu?

> non cerco voi e spero che non mi banniate,

nooo ma che scherzi
avrei quella certa cura medioevale per il tuo culo
ah no hai detto che non cerchi noi
in uno spazio che hai partizionato almeno in due insiemi: voi noi
tu saresti voi?
io siamo noi?

> ma che sinceramente vorrei

trasudi

> che mi inviaste ogni tipo di idea e proposta per promuovere soluzioni
> opensource, mettere webcam nei

naaa daiiii
aaaahhh volevi soluzioni opensource

ma lo potevi dire che volevi soluzioni
eh si eh
spe che chiami Ibbi Emme n tizio che ti da una mano
aggratis eh

> consigli regionali, ottenere diritti
> digitali e democrazia liquida per la

si eh
ah gia con la soluzione opensource
ma proprio guarda tu:
diritti digitali
democrazia liquida

due a caso
ma proprio a caso

mi sto lucidando la cappella spe

> garantire partecipazione diretta di
> tutti i cittadini senza + filtri di potere e lobby di multinazionali.

ma come...
avevi detto liquida
oddio mi gira la testa tutte ste garanzie messe insieme non ero abituato

> molte cose le stiamo gia' mettendo nel nostro programma, raccogliendo le
> idee dalla rete sul tema connettivita

ma è facile
spe che ti dico come si fa

devi prendere un cavo lan e ficcartelo in culo e rimanere fermo fino a quando non arriva un pacchetto che porta il tuo nome quindi poi cominci a gridare come un pazzo "sono io sono io" fino a quando i tuoi colleghi non ti danno fuoco

> vi chiedo di aiutarmi
> ciao Davide

ok dai si scherzava
ti aiutiamo

Hai bisogno di un negro frocio di etnia rom professante religione ebraica che è arrivato in Italia a nuoto che ti inculi a sangue per un mese di fila

quando hai fatto torni e a pecora ci racconti la tua disperazione e vediamo cosa si puo fare

come vedi le tue porte sono ben aperte

saluti a quelle merde umane dei tuoi burattinai