Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: alberto
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
Il 20/12/2012 21:53, alberto-g@??? ha scritto:

> Caro Davide,
> Io ho votato e fatto eleggere il sindaco a 5 stelle di Parma.
> Ed è la cazzata più grossa che ho fatto in vita mia, supera quella volta
> che mi sono fatto fare il piercing all'uccello.

Però ieri ho visto il FASCISMO.

C'erano veramente tante persone in piazza per Grillo, si parla di 10000,
e CINQUE contestatori, tra cui un politico PDL, che si lamentavano
dell'aumento delle rette degli asili, per cui le famiglie che guadagnano
più di 80000 lordi pagano qualche centinaio di euro in più. Questo in un
comune lasciato con debiti ENORMI dalle precedenti gestioni.

Adesso guardate come hanno dato la notizia Il Fatto e Repubblica, per
dirne due. Altro che Casa Pound, qui siamo a Orwell.

Boh, mi sa che gli unici che potrebbero bloccare gli F35 e la TAV sono
questi.
Ingroia mi sta sul cazzo.

Chi voto?

PS: vedo che il FQ nella notte ha furtivamente riaggiustato l'articolo,
subissato da 800 messaggi di ODIO, e non solo dei pentastellati.