[Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: Davide Barillari
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
ciao,
un iscritto a questa mailing list e' candidato alla presidenza della
regione lazio per il moVimento 5 stelle

non cerco voi e spero che non mi banniate, ma che sinceramente vorrei
che mi inviaste ogni tipo di idea e proposta per promuovere soluzioni
opensource, mettere webcam nei consigli regionali, ottenere diritti
digitali e democrazia liquida per la garantire partecipazione diretta di
tutti i cittadini senza + filtri di potere e lobby di multinazionali.
molte cose le stiamo gia' mettendo nel nostro programma, raccogliendo le
idee dalla rete sul tema connettivita'

vi chiedo di aiutarmi
ciao Davide

ciao e buona giornata equosolidale !
Davide "ilB@rillo" Barillari

"Solo quelli cosi' folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero"

www.roma5stelle.com