Re: [Hackmeeting] internet bene comune

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] internet bene comune
On 20/12/2012 16:20, Davide Barillari wrote:

> il mio era un appello serio per tentare di realizzare tutto quello che
> stiamo sognando da troppo tempo

per riassumere:

cosa in NO CIE, NO FASCI, NO CEMENTIFICAZIONE, REDDITO DI CITTADINANZA,
ACQUA PUBBLICA, ++ASILI non era serio?

pensi che come informatici siamo forse interessati solo al virtuale?

io penso che le libertà digitali nascano dalle libertà individuali,
voglio che la gente lo sappia, non che un politico faccia una legge che
mi/ci tuteli, ma che la gente si tuteli e pretenda, difendenda la
propria libertà, per strada, in casa ed ovunque occorre fatta eccezione
nel palazzo perchè non serve ad un cazzo. è palese!

Sono N anni che arrivano partiti che aprono al populismo o ai movimenti
e sono N anni che non combia un cazzo, cosa nel m5s, partito dove Beppe
Grillo che incita gli sbirri a picchiar la gente dentro la camionetta
per non essere filmati, e che funge da padre padrone dovrebbe essere di
nuovo. La ceppa liquida? facebook?! internet!?

In emilia romagna il movimento 5 stelle a votato in solidarietà a
casapound e a preso + volte posizioni ultra destrorse barricandosi
dietro al tema "non spetta noi decidere quello che è illegale, ma la
magistratura". ma come?! Il vate non sproloquia ogni giorno prendendo
posizione su tutto?

Ma che merda!