Re: [Hackmeeting] internet bene comune

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] internet bene comune
> mi cancello dalla mailing list

Sei un ragazzino incapace di sostenere neanche un discorso sui
temi che dici ti stanno a cuore, forse hai semplicemente scelto
la "platea" sbagliata, per non parlare che in questa lista siamo
normalmente "riot-tosi" a qualsiasi forma "calata dall'alto" dal
vosto "mentore", le vostre dinamiche sono alquanto discutibili visto
che la vostra "orizzontalità" è solo una facciata, ma poi Beppe
che mi sta pure simpatico, si mette a dare le linee guida come
i soviet (che personalmente se ci fossero per davvero un bel pò
di feccia del genere umano verrebbe spazzata via), non avendone
neanche lo spessore, comincia con il tener fede alla costituzione
che è antifascista e quindi fate qualche bella manifestazione
antifascista, anzi venite a farne qualcuna con noi che di "grillini"
e di 5stellini non s'è visto neanche l'ombra sino ad ora, cominciate
ad abbattere a martellate il monumento al criminale di guerra Graziani
proprio nella tua regione (lazio) che è illegale e anticostituzionale e
contestualmente chiudete tutti i "covi neri" di pagliacci fascisti
e nazisti possibilmente murandoli vivi dentro, se comincierete a fare
questo e i 10 punti che ha scritto il buon Robert J. Newmark (che
approvo in pieno), non solo avrete il mio consenso a piene mani ma
avrete anche la mia stima, ma sino ad allora scusate se resto
diffidente..

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista