[Hackmeeting] internet bene comune

Autore: Davide Barillari
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] internet bene comune
mi spiace,
il mio era un appello serio per tentare di realizzare tutto quello che
stiamo sognando da troppo tempo

cazzo, per una volta potremmo davvero avere la possibilita' di farlo,
visto che fino ad oggi il tentativo dei tutta la politica e' stata
censurare la rete e bloccare tutte le forme di liberta' di
informazione....e buttiamo tutto nel cesso, ok.

reti mesh per superare il digital divide e portare internet gratuito a
tutti, cioe' trasformare internet in un bene comune come l'acqua,
diritti digitali alla nascita, open data nella pubblica amministrazione
e eliminazione di ogni software proprietario verso soluzioni open.
volete buttare cosi' nel cesso uno che provera' a fare tutto questo ?
ok.

pensate solo se uno qualsiasi di voi avesse la possibilita' di andare in
regione e approvare una legge sulla liberta' digitale.
non sarebbe una vittoria per tutti, dopo anni di battaglie e tanto lavoro ?
io ci provero', perche' e' cio' che sto costruendo da quando ho messo
per la prima volta le dita su una tastiera

mi cancello dalla mailing list

p.s.
mancano 20 ore a tyler...
http://pm2012.galatorg.com/pm2012.html

ciao

ciao e buona giornata equosolidale !
Davide "ilB@rillo" Barillari

"Solo quelli cosi' folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero"

www.roma5stelle.com