[cm-Roma] manifestazione 16 novembre

Author: carmemily@libero.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] manifestazione 16 novembre
Mi unisco all'appello di Michelangelo, stiamo uniti, siamo diversi fra noi,
alcuni molto diversi, però una volta in un anno si può fare, l'altro ieri hanno
manifestato insieme operai e ragazzini, professori e studenti universitari;
siamo tutti sommersi di merda e distinguere l'animale che l'ha prodotta è puro
sofismo, i distinguo potremo permetterceli quando avremo raggiunto livelli
sociali de nord europa, per ora sputiamoci sulle mani e cominciamo a spalare.

Peraltro ho la sensazione che molti ci aspettino al varco per definirci i
soliti quattro gatti...

A presto.

http://roma.repubblica.
it/cronaca/2012/11/15/news/manifestazione_ciclisti_in_diverse_citt_a_roma_appuntamento_al_palo_27_di_eva-
46718766/