Re: [Hackmeeting] per jaro: richiesta usa estradizione per …

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] per jaro: richiesta usa estradizione per assange?
Il 17.08.2012 06:33 Jaromil ha scritto:
> re all
>
> il link alla notizia di estradizione usa l'ho postato sul tagada' fa
> riferimento agli ultimi leak rilasciati quest'anno son files di
> intelligence contractors che son troppo lamer per usare gpg,

http://youtu.be/n9WeFdquqXk
wikileaks e antileaks
http://justice4assange.com/US-Extradition.html
indubbiamente per i DDOS bisogna studiarseli e ripassarseli, anche
se a volte siamo tutti presi a progammare che poi ci tocca resettare...
e fin qui vai bene

> trascendentale, cmq e' solo un indizio che il documento esiste...
>
> sull'Ecuador vero ci sarebbe piu' da dire ma il tempo e' tiranno e
> l'emozione mi ha confuso un po'. cmq Correa lo conobbi di persona a
> Berlino nel 2010 e gli strinsi la mano e lo rifarei ancora, ha
> innovato molto e c'e' da imparare non poco dalle esperienze
> Ecuadoregne degli ultimi anni, il resto sono inevitabili chiacchiere
> che si porta via il vento, quello fischia sempre, scarpe rotte eppur
> bisogna andar.

Qui non sono d"accordo, nei libri della cnt un gruppo di biondini/e
libertarie
senza armi,
liberò un postino anarchico che lo fecere girare davanti i fari dell
auto di notte
dalle questure del governo repubblicano che poi cadde:
la forza dell estetica!
il problema mi sembra
semplice (anche se perte risulta difficile pura lasciare un numero di
cellulare
a chi non è nella tua cerchia di amici...):
assange non ha appoggi dalla parte "chiara" dei libertari di oggi
e "non lascerà da uomo libero l ambasciata"
http://www.repubblica.it/esteri/2012/08/16/news/assange_salvacondotto_gb-41030323/?ref=HREC1-4
poi fare tafferugli da partito pirata internazionale non rientra nella
mia pratica
funzionale come dice elettrico, figuriamoci nella mia educazione
strutturale,
ma ho dato storia del latino america conosco gianni minà e il figlio
del che e granada e so per certo,
e quando avevo una radio avevo documenti da nicaragua el salvador e a
milano
ho visto questi che andavano li, ma il problema,
caro jaromil non è quanti viaggi fai per vedere scarpe rotte in gruppi
partigiani brumati
perchè ripeto solo biondi libertari potrebbero oggi liberarlo
e forsi (e qui avresti parzialmente ragione), questi biondi libertari
oggi sono progammatori come te...
nel senso che, per conoscere sia cia che anticia dovresti prima avere
buoni rapporti
anche con la parte non "brumata e bruna" della popolazione e questo il
che
ministro e statista, degli anni precedenti la guerriglia in bolivia,
come i libertari del 36 lo sapevano bene, quindi viaggia un po di meno
e concretizza,
prima di tornare di nuovo ai grandi viaggi o fingere un orgasmo in e
mail.
ciao lele