Re: [Hackmeeting] per jaro: richiesta usa estradizione per a…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] per jaro: richiesta usa estradizione per assange?
re all

il link alla notizia di estradizione usa l'ho postato sul tagada' fa riferimento agli ultimi leak rilasciati quest'anno son files di intelligence contractors che son troppo lamer per usare gpg, niente di trascendentale, cmq e' solo un indizio che il documento esiste...

sull'Ecuador vero ci sarebbe piu' da dire ma il tempo e' tiranno e l'emozione mi ha confuso un po'. cmq Correa lo conobbi di persona a Berlino nel 2010 e gli strinsi la mano e lo rifarei ancora, ha innovato molto e c'e' da imparare non poco dalle esperienze Ecuadoregne degli ultimi anni, il resto sono inevitabili chiacchiere che si porta via il vento, quello fischia sempre, scarpe rotte eppur bisogna andar.

ciao