Re: [Hackmeeting] per jaro: richiesta usa estradizione per a…

Author: husk
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] per jaro: richiesta usa estradizione per assange?

Elettrico <elettrico@???> ha scritto:

>sì certo, come chavez no?

Maddai!

>sarebbe come incazzarsi perché un eventuale governo di sinistra in
>italia chiudesse finalmente "libero".
>
>molto più importanti sono altre cose che ha fatto correa, come per
>esempio leggi di emergenza per la costruzione di ferrovie e
>infrastrutture, escludendo tra l'altro dagli appalti pubblici tutte le
>imprese intermediarie (tipo manpower, per intenderci), nonché le
>polemiche con la chiesa cattolica, e altre varie iniziative e posizioni
>che per questo generano una campagna stampa contro di lui abbastanza
>importante.
>
>secondo me devi approfondire un poco.

Assolutamente si! È quello che sto facendo (anche scrivendo qui e leggendoti).
Effettivamente lo scontro di correa con i privati della comunicazione sembra inquadrarsi in un processo di costruzione di uno spazio pubblico della comunicazione in un paese dove non esistevano. Fino a qualche anno fa esistevano solo mezzi di comunicazione privati o comunitari, ma nessuno statale. Ovviamente questo processo non è esente da eccessi demagogici ma in generale mi sembra un processo importante e interesssante. Il foro della comunicazione puó essere un posto interessante dove seguire parte di questo processo:
http://forocomecuador.blogspot.com.es/

Abbracvi
Husk