Re: [Hackmeeting] Idea Bitcoin

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Idea Bitcoin
Il 2012-07-17 15:42 vinc3nt ha scritto:
> q9c9p:
>
> però l'idea di poter gestire la propria privacy anche per quanto
> riguarda gli acquisti utilizzando i bitcoin in alternativa ai
> tradizionali strumenti per le transazioni finanziarie è tutt'altro
> che
> una cagata pazzesca, o no?

anche io credevo che la portabilità non fosse una cagata pazzesca
ma alla fine combattere l'architecture divide con i suoi strumenti da'
come
risultato java merda
https://larmegliamori.wordpress.com/2012/07/16/omaggio-a-hone-tuwhare-2/
intanto scarf con il furgoncino portavalori mangia la foglia stavolta
andiamo a fiumicino http://www.codemotion.it/startup-action
cervi dei cervi dei cervi dei cervi dei cervi

ciao pepe