Re: [Hackmeeting] Idea Bitcoin

Author: q9c9p
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Idea Bitcoin
Il 17/07/2012 13:06, Capzioso ha scritto:
> Ciao,
> non me ne voglia il resto della lista ma...
> per quelli che sanno di che sto parlando: "ne vogliamo parlare? c'e`
> interesse a portare avanti questa idea?"
>
> non ho i contatti ma... Ale e Giulia, Snorky, Staffio, Nullpointer vi
> va di darci un appuntamento su qualche canale per parlarne?

Ciao,

guarda ti consiglio di guardare la documentazione del sistema LETS dal
sito di openmoney.org, io ci guardai quando ancora credevo che si
potesse combattere il capitalismo con "la stessa monetà".
In realtà ( per me ) è una causa persa, creare l'ennesimo strumento "per
invogliare la gente a produrre" è una cazzata pazzesca, per questo sto
mondo fa schifo ( per la maggior parte ). Se hai voglia di fare, fai, se
non hai voglia non fare. Se fai cose per i soldi principalmente ti stai
sforzando di fare qualcosa e quindi boh...tira le tue somme.

q9c9p

( la democrazia è uno stupro di gruppo :P )