Re: [Hackmeeting] Idea Bitcoin

Author: q9c9p
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Idea Bitcoin
Il 17/07/2012 15:42, vinc3nt ha scritto:
> q9c9p:

> però l'idea di poter gestire la propria privacy anche per quanto
> riguarda gli acquisti utilizzando i bitcoin in alternativa ai
> tradizionali strumenti per le transazioni finanziarie è tutt'altro che
> una cagata pazzesca, o no?

Si ma, scusa, cosa ci paghi? l'hosting, uno spazio storage, robetta (
imho ).
Dico così perchè non ho approfondito la ricerca sul cosa potrei comprarci.

Cmq boh, faccio fatica a tenere conto nell'economia reale, figuriamoci
in una puramente telematica :D

Sarebbe magari stato interessante proporre qualcosa di simile a scopo
"didattico/critico" per magari spiegare come funziona l'economia e la
crisi, e visto che si parlava di giochi ad hackmeeting magari un "gioco"
per far vedere come funziona l'economia odierna per la "signora
mariuccia"...magari cè gia qualcosa. O dico cazzate? :D

q9c9p