Re: [Hackmeeting] OT - Firme Referendum taglia indennità po…

Author: q9c9p
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT - Firme Referendum taglia indennità politici
Il 17/07/2012 12:35, Lockpicker ha scritto:
> Chiedo perdono in anticipo se è già passato in lista e non me ne sono accorto ma volevo ricordarvi
> che fino al 30 Luglio è possibile firmare presso i comuni il Referendum abrogativo parziale sulla legge
> per le indennità parlamentari (Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261).
> Servono 500k firme. Non so a quanto stiamo ma credo decisamente lontani.
> Scusate l'OT ma mi sembrava utile fare questa mail spammona, chiedo venia per il disturbo.
>
> Lockpicker

Guarda,

vi auguro che funzioni ma rimango dell'idea che se i referendum ( o
votare ) facessero la differenza li avrebbero aboliti tempo fa, guarda
le elezioni di pisapippa a milano, cambiato un cazzo, guarda il
referendum per il nucleare, cambiato un cazzo e te lo dice uno che vive
a pochi km da un sito di stoccaggio degli anni 70 ( inutile che vi
crogiolate nelle cazzate, il nucleare in italia cera cè e ci sara
_per_sempre_ referendum o meno basti vedere le testate balistiche
americane), guarda quello dell'acqua pubblica che in realtà è metà e metà...
é inutile girarci attorno e crogiolarci nelle cazzate, questo sistema
non funziona punto. é da fermare e ricominciare da capo. Purtroppo sarà
un processo molto doloroso per tutti, anche se non per colpa nostra, ma
per colpa di chi usa la "democrazia" come strumento di strupro di massa.
Cioè dai pensaci, se ci sono 10 ragazzi che decidono di scoparsi una
ragazza e quella dice no ma la stuprano lo stesso, anche quella,
purtroppo, è della democrazia l'esempio più lampante e più vicino alla
situazione italiana.

Ne con lo stato, ne con la politica.