Re: [cm-Roma] la chimera roma si muove

Author: Flax
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] la chimera roma si muove
Ah regá, se mi votate a me, vi gonfio tutte le tuore a 5 ATM!

Pure quelle delle sedie a rotelle. Meno fatica per tutti.
Giuro!

Pure quelle bucate.

Me potesse schioppá la pompa insieme ai miei sette figli.
Giuro!

VOTA _ANTONIO! VOTA _ANTONIO! VOTA _ANTONIO! VOTA _ANTONIO! VOTA
_ANTONIO! VOTA _ANTONIO! VOTA _ANTONIO! VOTA _ANTONIO! VOTA _ANTONIO!

http://www.youtube.com/watch?v=-TPZAOjPdyA