Re: [cm-Roma] la chimera roma si muove

Author: Federica Daga
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] la chimera roma si muove
Questa mia solo per sottolineare che:
dietro ai referendum per l'Acqua Pubblica non c'era nessun partito, i
promotori erano tanti cittadini senza cappello in testa, il rimborso
elettorale viene utilizzato per la ripubblicizzazione del servizio idrico
in tutta Italia. Il PD ha tentato di prendersi il merito a 2 settimane dal
voto referendario.
Dietro ai referendum contro il nucleare e il legittimo impedimento c'era
l'Idv, non so dove stiano investendo i rimborsi elettorali incassati
velocemente nel luglio 2011.

Buona campagna elettorale a tutt*,
Federica.