Re: [cm-Roma] la chimera roma si muove

Author: Max81inbici
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] la chimera roma si muove
Non avevo fatto i conti con il dogma: "quando un politico fa una cosa condivisibile non ti fidare mai perché lo fa sicuramente per un tornaconto personale". Su queste basi è inutile proseguire la discussione perché non porterebbe da nessuna parte. Il pregiudizio e non la diffidenza o la curiosità di approfondire ci trasforma in animali braccati nella giungla urbana, terrorizzati dal più piccolo rumore sospetto. Dietro i referendum su acqua, nucleare e legittimo impedimento c'erano eccome i partiti così come c'erano i loro/nostri soldi. L'unico partito che ha cercato di prendersi il merito del risultato è proprio quello che l'ha sostenuto di meno e in alcune parti l'ha anche osteggiato.
Losco