Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
Il 08.07.2012 10:53 Jaromil ha scritto:
> On Sat, 07 Jul 2012, blicero@??? wrote:

> siete in tanti ad abbaiare tutti nella stessa direzione.
>
> io desisto, il non detto rimane ormai solo come una sensazione
> di disagio, quella che mi viene quando penso che per il solo
> tentativo di parlare una volta in tre giorni con i compagni
> che sono venuti giu' a marciare su L'Aquila mi sono preso un
> vaffanculo ed ora anche queste accuse.
>
> dai avanti il prossimo che son qui per prenderle ormai

La verità la sai, e forse è dura riaffermarla per tutti:
Roma organizzativamente rimane il pernoe hackmeeting
da 3 anni ruota attorno:
Firenze, Aquila, Cosenza.
Io sono campano, quindi nel mio raggio d"azione dopo Rho.
Ci sono amici al forte, qui impegnati in Hackmeeting,
che avrebbero bisogno di tuoi interventi in capitale,
sia come presenza che come progammatore: saggio è chi, pur
rimanendo sempre nello stesso posto, non rinuncia ad amare
sia chi viaggia molto che se stesso meditativo in 4m x 4m:
http://www.guruji.it/costantemezzo2.htm
Confucio “il saggio non si sposta di più di cinque miglia dalla sua
casa”,
Sono quello che viaggia di meno e amo una che viaggia molto?
Sai che palle sarebbe?
Sono uno che porta in mente gli stessi pensieri della propria quando
cambia luogo,
questo voleva dire Confucio...
Accontentati di conoscere noi per ora, che rimani te stesso,
poi a luglio sapremo come si organizzerà logisticamente a Cosenza.
Sai la mia natura saggia Irpina mi fa pensare che ho capito di che
disagi
parlavi e ho guardato profondamente Putro negli occhi: eh si con boyska
e nullpointer e te , 4 persone buonissime e son tornato + buono anche
io.
Acetta Cosenza come qualcosa di vicino alla Campania e vedrai che erano
polemiche da "taralluccio e vino" che lasciano solo tanta tristezza,
per chi vuol solo mostrarti la propria terra come un possibile luogo di
felicità ...
tocca ora a te scegliere una data per un intervento a Roma
sull"argomento che volevi esporre
ciao lele