Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
On Sun, Jul 08, 2012 at 12:53:32PM +0200, Jaromil wrote:

> non era un tentativo di mini-lobby, era voglia di ragionare
> assieme, di parlarci visto che non ci si parla per nulla, per
> fortuna che c'era putro a farti da segretaria mentre eri al
> telefono per raccogliere un po' di logistica.

ma che e' ? la sagra del tirar dentro un po' tutti in questa
discussione a mezze parole ?
pare un serial televisivo, si scoprono dettagli che descrivono
le vicende ad ogni puntata, ma c'e' una fine o e' tipo lost ?
Maledetti, io adoro le mini-lobby, mi avete escluso e sono offeso.
Cmq pare che mi sia perso un sacco di cose, l'hanno prossimo
piazzero' microfoni ovunque e cosi' scopriro' tutte le trame segrete
di Desperate hackers, su rieducational channel.