Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
On Sat, 07 Jul 2012, blicero@??? wrote:
> fare una mini lobby era ridicolo, oltre che offensivo per hm.

non era un tentativo di mini-lobby, era voglia di ragionare
assieme, di parlarci visto che non ci si parla per nulla, per
fortuna che c'era putro a farti da segretaria mentre eri al
telefono per raccogliere un po' di logistica.

e se questa dev'essere la reazione, ulteriori aggressioni
e addirittura quest'accusa... c'e' incomunicabilita', certo.

siete in tanti ad abbaiare tutti nella stessa direzione.

io desisto, il non detto rimane ormai solo come una sensazione
di disagio, quella che mi viene quando penso che per il solo
tentativo di parlare una volta in tre giorni con i compagni
che sono venuti giu' a marciare su L'Aquila mi sono preso un
vaffanculo ed ora anche queste accuse.

dai avanti il prossimo che son qui per prenderle ormai