Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: gofef
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
sabato 7 luglio 2012 alle 19 e 11 Giulia Q <suicidebunny@???> ha
scritto:

> se almeno 800 milioni di persone sono narcisisti, dovremmo fare leva
> sul narcisismo anche noi aquers.

imparare ad autocostruirsi un bunker e pubblicare howto su facebook?
il nostro "cannone nel cortile" è prevalentemente lo computer.

> perché dobbiamo fare le maestrine?
> per fare a gara a chi scrive per primo "ve l'avevamo detto" dopo la
> prima esplosione?

ma io lo faccio prima, però sì non so quanto senso abbia
comunque.

> oh, 800 milioni di persone, è tipo quasi un miliardo. tu sai come far
> lavorare gratis per te un miliardo di persone? che è una grossa
> percentuale di tutti gli esseri umani del mondo? Facebook sì. c'è
> qualcosa da imparare da Facebook

a me l'unica cosa che viene in mente è fare qualcosa attraverso i
videogiochi, ne scrivo in un'altra mail.

Ciao