Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
On Tue, 2012-07-03 at 17:21 +0200, blicero@??? wrote:
> +1 per gine
> -1 per ciaby
>
> E' onestamente un dispiacere leggere cose così confuse da parte di uno che ha
> vissuto molte cose con me, onestamente.
> Non distinguere che cosa uno fa nella propria vita da ciò che uno rivendica come
> la cosa giusta da fare è un bel limite, dal mio punto di vista.
> Dopodiché si sentiva proprio la necessità di questo thread. Come no.

Bene, grazie per il tuo contributo. Ora puoi anche elaborare o dobbiamo
accontentarci di questo?
A me pare evidente che ci sia un problema, che va avanti da anni, senza
che nessuno abbia mai avuto il coraggio di esplicitarlo. Sinceramente mi
dispiace vedere una comunita' morire cosi', di morte lenta, senza che si
faccia qualcosa per cercare di rianimarla.
D'altra parte, non capisco perche' le mie idee sarebbero cosi' confuse.
Ho semplicemente espresso un parere rispetto a certe questioni.
Il singolo episodio e' servito solo a rendere piu' evidenti certe
dinamiche che andrebbero superate. Cosa succede ad hackit e' solo lo
specchio di un movimento che non ha piu' le forze per andare avanti.
Dato che qui dentro ci sono persone che hanno molta piu' esperienza di
me all'interno del movimento, sarei veramente curioso di sapere il loro
punto di vista. La tua mail, purtroppo, non dice proprio niente di
costruttivo. Se pensi che questo thread sia inutile, tanto vale che non
scrivi niente, invece di sputare sentenze dall'alto del tuo ruolo di
leader del movimento. So' che queste parole sono pesanti, e
probabilmente mi sto giocando la fiducia di un sacco di persone, pero'
sticazzi. Certe cose vanno dette.

con affetto.

Ciaby