Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting
Ciao,

tibi@??? writes:

> On 18.06.2012 10:40, Elettrico wrote:
> per esempio
>
> Beh fino a un certo punto eh...io la mappa degli orti l'ho portata e a
> livello tecnico.

Peccato dover tornare su questa cosa ancora una volta. Semplificando
e sperando che non ripartano flames, tu all'Hackmeeting alla Torre hai
portate meta' del seminario e hai parlato degli orti, io ho invece
parlato di come farti un "google-maps", sul quale si possono mappare
treni (quello che ho fatto per lavoro), orti (il caso del talk) o
qualunque altra cosa. Era un talk generico che accoppiato alla tua
meta' pensavamo potesse essere interessante per la popolazione
dell'hackmeeting (e anche per i nerd che non volevano per forza fare
mappe specificamente di orti).

> Speravo infatti io di imparare nerdismo da mappa, con
> l'aiuto degli acari maschi.

Mi dispiace di non essere stato chiaro, di questo mi prendo tutta la
colpa. Ti chiedo solo se c'hai provato a mettere su il server, pero'.

> Dunque una mescolanza femminile/maschile che era carina.

Si, anche... ma soprattutto una mescolanza di "tecnico" e "non tecnico".
Ci tengo a precisarlo.

Non la vedo tutta questa distinzione di genere... Per me se fossi stata
un maschio non sarebbe cambiato proprio niente.

> Poi le cose sono andate diversamente, e come al solito ho capito che
> devi fare da solo....

Solo perche' non ti ho messo su un'architettura di servers del genere
(non usavo google, yahoo o altri providers di mappe... facevo tutto
a basso livello per poter funzionare anche dove non c'e' internet!)
non vuol dire che non potevi fartela tu (una volta compresa la mia
parte di talk). DIY!

Il mio era un talk, non un contratto di lavoro (e mi sarebbe piaciuto
avere risorse economiche e di tempo per mettertelo a disposizione di
tutti, questo lo devi sapere).

Spero di aver chiarito nella maniera piu' serena possibile, GiPOCO.

P.S. Il sistema funziona ancora egregiamente sia sul mio laptop che
su diverse macchine che ho in giro. Lo dico solo per precisione...