Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting

Author: gofef
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting
lunedì 18 giugno 2012 alle 12 e 9 redb@??? ha scritto:

> al seminario di codice assembler 6502 ci sono quasi

di sicuro assai-assai prevalentemente, poi se ci siano o meno differenze "dalla nascita" nella struttura del cervello, e quindi magari anche attitudinali, per ora mi pare non sia per niente chiaro, ma non è per niente scontato che non ci siano, in altri animali ci sono, importanti, e sono provate...
http://education.jhu.edu/newhorizons/Neurosciences/articles/Male%20and%20Female%20Brains/
comunque, teniamo per buono quello che pare assodato, cioè che dopo l'adolescenza mediamente nei maschi c'è in molte attività molta meno simmetria tra pensiero logico-razionale ed emotività, e quindi una prevalenza di pensiero logico-razionale... sarebbe interessante vedere quanto di più o di meno questa asimmetria si produce partendo da contesti culturali non sessisti o meno sessisti, rispetto a contesti culturali sessisti. io cmq penso che il riflesso esistenziale di altri aspetti biologici, come appunto la possibilità di gravidanza ecc., influenzi anche queste cose più di quanto ci raccontiamo.
ciòdet, qui anche in generale a me pare ci sia più problema di eccesso di asimmetria che di simmetria, alora meno 6502 più polpette (di soia e anche no), ma se poi dopo mentre facevamo i pulpet e ci si riconnetteva pensierante ed emotivo cominciavamo a sclerare che volevamo far saltare in aria questo e quello? CORDONI DI FEMMINE AFFETTUOSE :)) --- "ma nini ma dove vuoi andare?" --- "ma sì ma come potremmo?" --- o qualsiasi cosa tranne "ecco vedi che ragioni con l'uccello?" :)

> [...]
> francese e italiano, datemi tempo che una femminista a roma o parigi
> prima
> o poi la intervisto e tra un anno magari propongo video e libro a una
> casa editrice,
> statistiche di un seminario:
> [1] feimministe di generazione 5%
> [2] lilo e partito pirata      5%
> [3] digos e infiltrati         9%
> [4] push non nostri            1%
> http://www.deriveapprodi.org/2003/11/%E2%80%A6ma-lamor-mio-non-muore/
> e loro hanno bisogno del mio 1% che dà maggioranza...
> poi sul rispetto lo so che le rispetettate ma rispettate anche la

ma sei spietato... allora cosa me ne chiedi, di pietà, nell'altra mail? tra l'altro con la pretesa che io sappia già prima quel che non posso sapere prima.
di pietà c'hai già quella di fabri, occhio di non incappare in quella di schettino (uno schettino di livello, s'intende).

(plonk: non è sperabile che ci capiamo le rispettive sfighe prima di dircele, né, mi pare evidente, che ce le capiamo sul palco di una lista)