Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting
Il 18.06.2012 10:40 Elettrico ha scritto:
> [...]

al seminario di codice assembler 6502 ci sono quasi
> solo uomini e al seminario di cucina ci sono quasi solo femmine.
> anche
> questo è un meccanismo da rompere, secondo me, perchè è sicuramente
> culturale e non "naturale".

> e perchè no?

Ci sono già 4 anni di prove fotografiche e 3 video, un giorno
pubblicherò il mio dvd sull"argomento:
http://it.emcelettronica.com/pirateria-informatica-non-%C3%A8-furto
e ora rolex s. tropè e cannes , tanto io, almeno io ho soffiato donne
anche a bred pitt (ludivine sagnier) e sarà un video pieno di
femminimso
francese e italiano, datemi tempo che una femminista a roma o parigi
prima
o poi la intervisto e tra un anno magari propongo video e libro a una
casa editrice,
statistiche di un seminario:
[1] feimministe di generazione 5%
[2] lilo e partito pirata      5%
[3] digos e infiltrati         9%
[4] push non nostri            1%
http://www.deriveapprodi.org/2003/11/%E2%80%A6ma-lamor-mio-non-muore/
e loro hanno bisogno del mio 1% che dà maggioranza...
poi sul rispetto lo so che le rispetettate ma rispettate anche la
sintassi.
ciao lele
"tranne te tranne te tranne te"