Re: [Ciotoflow] piano di azione per il 20 giugno

Author: amintore fanfani
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] piano di azione per il 20 giugno
In data martedì 12 giugno 2012 21:23:55, kandy ha scritto:

> - volantini: andrebbero stampati, lo richiedo possiamo fare copie
> gratis? in caso contrario giovedì io stampo in a4 e faccio fotocopie (a
> pagamento)

il formato per le locandine e' A3, ridotte su A4 non so come vengono.

se devi fare stampe a pagamento vai da "graphical creations", vicinissimo
alle officine [1], nel pomeriggio e chiedi di Enrico.

Lui ti fara' sconti folli.

Chiedigli anche di darti i famosi adesivi "spegni la tv. accendi la griglia"

[1] http://goo.gl/maps/dRJS