Re: [Ciotoflow] piano di azione per il 20 giugno

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] piano di azione per il 20 giugno
Il 12/06/2012 21:23, kandy ha scritto:
> siccome siamo quasi giunti al 20 direi di fare un po' il punto
> della situazione e delineare le linee di azione.
>
> A. PROPAGANDA: - spam :ho avviato, da domenica sera, lo spam
> selvaggio in rete, invito tutti a fare altrettanto ; - volantini:
> andrebbero stampati, lo richiedo possiamo fare copie gratis?

Domani proviamo a contattare in qualche modo peppone e convincerlo ad
andare a stampare a scrocco alla cara presidenza di inggg.

> B. FOOD AND BEVERAGE - spese bar alcoliche: vanno implementati gli
> acquisti di birra: dobbiamo chiedere ad agli assalti se possiamo
> fare operazione cricco in caso contrario io ci metto la machcina e
> qualche soldo di anticipo però a fare la spesa da sola non ci vado
> per un motivo semplice: io una cascia di birra non ce la faccio a
> mepsarmela da sola ;

Io se scegliamo un giorno non troppo casinuso dovrei esserci, ad ogni
modo domani ricordiamoci di chiedere agli assaltusi...

> cibi che non necessitano di piatti (se ci riusciamo);

Ma la cosa dei piatti di grano? nuove da ciccillo?

> C. VARIE ED EVENTUALI - attrezzatura e logistica: abbiamo tutto
> quello che ci occorre?

mmm
> ....ce la possiamo fare?!

mmm
> e speriamo di non sprofondare nel mondo dei morti.

PP è con noi.
sempre
comunque