[Ciotoflow] piano di azione per il 20 giugno

Author: kandy
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] piano di azione per il 20 giugno
siccome siamo quasi giunti al 20 direi di fare un po' il punto della
situazione e delineare le linee di azione.

A. PROPAGANDA:
- spam :ho avviato, da domenica sera, lo spam selvaggio in rete, invito
tutti a fare altrettanto ;
- volantini: andrebbero stampati, lo richiedo possiamo fare copie
gratis? in caso contrario giovedì io stampo in a4 e faccio fotocopie (a
pagamento) a quel punto mi auguro di non essere la sola ad attacchinare.
Ad ogni modo l'attacchinaggio secondo me si dovrebbe sviluppare secondo
questo criterio: nella notte fra giovedì e venerdì si copre Cosenza, da
lunedì in poi si copre l'università;
- pubblicizzare come dire irene l'evento su hackmeeting.

B. FOOD AND BEVERAGE
- spese bar alcoliche: vanno implementati gli acquisti di birra:
dobbiamo chiedere ad agli assalti se possiamo fare operazione cricco in
caso contrario io ci metto la machcina e qualche soldo di anticipo però
a fare la spesa da sola non ci vado per un motivo semplice: io una
cascia di birra non ce la faccio a mepsarmela da sola ;
- cena sociale: io posso riepetere i piatti che sto facendo per la festa
per il cartella di domani all'assalto però credo opportuni altri
interventi, in caso contrario fatelo presente che vedo di pensare
qualche altra cosa, teniamo conto però che abbiamo detto di preparare
cibi che non necessitano di piatti (se ci riusciamo);

C. VARIE ED EVENTUALI
- attrezzatura e logistica: abbiamo tutto quello che ci occorre?
....ce la possiamo fare?!
e speriamo di non sprofondare nel mondo dei morti.