Re: [Ciotoflow] piano di azione per il 20 giugno

Author: candycandy
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] piano di azione per il 20 giugno
oggi non ho potuto stampare un bel niente :/ ma opzione fare stampe a
gratisss? non se ne sa niente??? Alla festa per il cartella , ieri sera,
ho saputo che l'ono sendai diffondeva voci su una stampa odierna (non
ho capito però se l'ono si riferiva alle mie ipotetiche stampe o ad
altre sue fonti...) .
Continuando ad operare per il bene comune ho dialogato con gli assalti
i quali hanno detto che il cricco per bevande alcoliche (compresa la
birra) si può fare avendo anche marche buone onde evitare una nostra
collettiva morte per cirrosi epatica. COsa fare a questo punto?
Fermo restando il piano di volantinaggio :) lunedì abbiamo pensato,
con gli assalti, che sia il caso di fare un giro da loro alle aule
40-41, nel pomeriggio, per capire un po' di cose. Qeusta cosa è
fondamentale ma lo è ancora di più adnare con idee un po' chiare: ieri
sera per es. non sono stati alzati tanti tanti soldini...se non
organizziamo e gestiamo a dovere la cena sociale soprattutto finisce che
alziamo si e no una cento euro... io dico che ci dobbiamo imporre dei
prezzi tipo cena a 5 euri...ma stabiliamolo prima e non creiamo
confusione: io la storia dei bigliettini per la cena li fare iproprio in
modo da rendere il tutto più ordinato e redditizio (ammettiamo a noi
stessi che il vero scopo della festa non è solo quello di ubriacare le
nostre persone ma anche e soprattutto di alzare un po' di soldini per i
nostri amici autistici).
Allora devo smazzarmela tutta io sta cosa??? NOOOO, vero???