Re: [Ciotoflow] testo volantino festa 20

Author: Emiliano Russo
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] testo volantino festa 20
ciao lista,

allego a questa mia una bozza della locandina per la serata del 20 Giugno
[1], protagonista l'automa del film hugo cabret, che come sa chi ha visto
il film altro non e' se non un.... PLOTTER

dunque. ricapitoliamo:

> ecco il testo mancano alcune cose...

in effetti da questa email e da e-mail successive, mi pare che manchino
*parecchie* cose!

> TITOLO : BUH nel senso: vediamo di pensarne uno decente io rinuncio non
> mi vengono idee.

appunto. :)

> mercoledì 20 giugno

mi sa che questa e' l'unica cosa certa

> aule 40-41 polifunzionale - L.S.A. Assalto

mi pare di capire che non e' certo (c'e' la questione della corrente
elettrica?)

> sottotilo: verso l'hackmeeting 2012

"warm-up hackmeeting 2012" potrebbe andare lo stesso?

> ore 18.00 workshop "transumanze nelle reti autogestite"

mi diceva ono-sendai che il titolo non e' questo, inoltre dall'ultima mail
potrebbero sbucare altri seminari

> a seguire cena sociale a basso impatto ambinetale - cucina vegana e
> onnivora.

vabbe'

> dj set nella rete.....

dario dellarossa cosa ha risposto? altri musici?

> per tutta la durata dell'iniziativa: saranno in funzione
> - bar stitico
> - postazione anonima
> - roboritratto
> - infoshop

"persone che fanno cose strane con l'elettricita'" mi pare piu' appropriato.
:D

- - -
[1] http://astio.ciotoni.net/roba/20120620_benefit_autistici_try2_draft.zip

xxx