Re: [Intergas] La storia siamo noi

Autore: maria michelazzo
To: mariella benedetto
CC: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] La storia siamo noi
Grazie Catia, anche a me piace la tua proposta e la condivido.
Intergas ha una storia ormai decennale, vi sono stati tanti cambiamenti di generazione (cambio di coordinamento) e istituzionali (carta degli intenti e rappresentatività-)
E' molto difficile conservare la memoria storica e tramandare le cose buone fatte.
Colgo l'occasione per ringraziare il gruppo di Intergas che in questi anni (ormai 5) mi ha dato l'opportunità di imparare moltissimo, una gratitudine che supera ampiamente i difetti che si colgono in ogni gruppo umano e/o nelle singole persone.
Il mio GAS non ha ancora aderito ad Intergas, molti conoscono i progetti e vengono alla Fiera, ma nel momento in cui si deve votare una carta e dei rappresentanti …questo è un qualcosa che ha creato delle difficoltà non ancora chiare .
Ringrazio quindi i GAS che invece aderiscono alla carta e mi permettono di venire alle riunioni lo stesso e Catia che ha individuato uno dei nodi di questo momento ed ha proposto di pensare assieme.
Per Franco: il messaggio di Mimmo è sibillino, ma Mimmo è Mimmo!
Non penso sia il caso di riassumere qui la riunione, che non è stata facile per i motivi espressi da Catia, ci vorrebbero giorni di scrittura e ognuno di noi ti darebbe una versione diversa; il verbale arriverà presto.
Lavoriamo invece sulla proposta di Catia, chiara - partiamo dalla nostra storia- e democratica - i presenti si raccontino.
Maria (Sagas)