[Intergas] Buon lavoro a tutti

Autore: Maurizio Lauro
Oggetto: [Intergas] Buon lavoro a tutti
Capisco il nobile tentativo di riportare a un livello più umano
l'esplosione di violenza verbale condita da atteggiamenti denigratori nei
riguardi di Lucio e di rancore e accuse di coltivare interessi privati (?!)
rivolte al coordinamento che si è scatenata alla riunione scorsa al
Cuccagna, ma per quanto mi riguarda io reagisco di pelle e preferisco
lavorare in futuro in un ambiente più costruttivo.
Non entro ulteriormente nel merito perchè chi era presente sa di cosa parlo
e chi non era presente potrà evincerlo dal verbale.
Mi spiace perdere le relazioni e i contatti umani che si erano instaurati
nel frattempo e che mi avevano portato a dedicare molta della mia energia
ai gruppi di lavoro di Intergas. Credo comunque che con molti di voi ci
sarà di nuovo occasione per incrociare le nostre iniziative e condividere
la nostra visione di una società più giusta e bella.
Ho deciso dunque che la mia esperienza in Intergas termina con FLCG alla
quale dedicherò tutto il tempo necessario.
Maurizio del Gas LoLa