[Intergas] La storia siamo noi

Autore: catia masiero
To: intergas
Oggetto: [Intergas] La storia siamo noi

Ciao a tutti,
vorreifareuna proposta per la prossima riunione di Intergas.
Credo che ci sia bisogno di un momento di riflessione per comprendere e comprenderci meglio.
Durante l’ultima riunione sono intervenuta dicendo cheper chi entra orain Intergas,o per chiha iniziato a frequentare le riunioni da poco,nonsempre è semplice comprenderele motivazioni che portano a determinate decisioni dell’assemblea.Spessoc’èpoco tempo, cisonotanti argomenti all’ordine del giornoda discutere e non tutti hannola stessafacilità adesprimersi inpubblico.Personalmente ho difficoltà a scrivere, preferisco parlare, mentreper altri è l’esatto contrario.
Intergas hauna storia che inizia da lontano, sono 10 anni di incontri,relazioni, lavori comuni, scontri e passioni, il tutto“condito”dallapersonalità edalvissutodiciascunpartecipante.
Sono certa chetuttele persone che partecipano alle riunioni hanno a cuore questo movimento!
Per questo per la prossima riunione propongo uno stop ai lavori e un argomento unico all’ordine del giorno:
Intergas:
-      le origini
-      10 anni di lavoro comune, successi edifficoltà
NOI (i presenti)
-      chi siamo
-      cosacerchiamo in questo movimentoe cosa temiamo
Credo che per lavorare insieme sia molto importante conoscersi e questapotrebbeessere una buona occasione!
Forse non basterà un solo incontro?E allorane faremo due!
Catia
Gas Santa Brera
Tesoriera di Intergas

PProteggi l’ambiente! Stampa questa mail solo se necessario.