Re: [Intergas] La storia siamo noi

Autore: mariella benedetto
To: catia masiero
CC: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] La storia siamo noi
Bella la tua proposta Catia mi piace e la condivido pienamente.
E' un modo per valorizzare ancora di più i progetti e i lavori fatti fino
ad ora.

Io credo che Intergas sia un movimento a cui si ispirano molti Gas,
produrre cultura e sensibilizzazione nel mondo dell'economia sostenibile
potrebbe essere per esempio un ottimo aggregante e un "richiamo"
per altri Gas.

ciao
Mariella (GASeluce)