Re: [Intergas] Digest di intergas, Volume 93, Numero 32

Autore: silvia annoni
To: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] Digest di intergas, Volume 93, Numero 32
quella di Catia mi sembra un'ottima proposta alla quale aderisco volentieri
ciao silvia annoni gas baggio
----- Original Message -----
From: <intergas-request@???>
To: <intergas@???>
Sent: Thursday, March 22, 2012 11:32 AM
Subject: Digest di intergas, Volume 93, Numero 32

Invia le richieste di iscrizione alla lista intergas all'indirizzo
intergas@???

https://www.autistici.org/mailman/listinfo/intergas
intergas-request@???

intergas-owner@???

della lista intergas..."

Argomenti del Giorno:

1. La storia siamo noi (catia masiero)
2. Re: La storia siamo noi (Franco Battaini)

Message: 1
Date: Thu, 22 Mar 2012 09:10:42 +0000 (GMT)
From: catia masiero <catia717@???>
To: intergas <intergas@???>
Subject: [Intergas] La storia siamo noi

Ciao a tutti,
vorreifareuna proposta per la prossima riunione di Intergas.
Credo che ci sia bisogno di un momento di riflessione per comprendere e
comprenderci meglio.
Durante l?ultima riunione sono intervenuta dicendo cheper chi entra orain
Intergas,o per chiha iniziato a frequentare le riunioni da poco,nonsempre è
semplice comprenderele motivazioni che portano a determinate decisioni
dell?assemblea.Spessoc?èpoco tempo, cisonotanti argomenti all?ordine del
giornoda discutere e non tutti hannola stessafacilità adesprimersi
inpubblico.Personalmente ho difficoltà a scrivere, preferisco parlare,
mentreper altri è l?esatto contrario.
Intergas hauna storia che inizia da lontano, sono 10 anni di
incontri,relazioni, lavori comuni, scontri e passioni, il
tutto?condito?dallapersonalità edalvissutodiciascunpartecipante.
Sono certa chetuttele persone che partecipano alle riunioni hanno a cuore
questo movimento!
Per questo per la prossima riunione propongo uno stop ai lavori e un
argomento unico all?ordine del giorno:
Intergas:
- le origini
- 10 anni di lavoro comune, successi edifficoltà
NOI (i presenti)
- chi siamo
- cosacerchiamo in questo movimentoe cosa temiamo
Credo che per lavorare insieme sia molto importante conoscersi e
questapotrebbeessere una buona occasione!
Forse non basterà un solo incontro?E allorane faremo due!
Catia
Gas Santa Brera
Tesoriera di Intergas

PProteggi l?ambiente! Stampa questa mail solo se necessario.