Re: [Intergas] R: Re: mi ha chiamata una giornalista de l'in…

Autore: Elisa 'Em' Orlandotti
To: Alessandra Cangemi
CC: INTERGAS MAILING LIST
Oggetto: Re: [Intergas] R: Re: mi ha chiamata una giornalista de l'infedele
se può interessare il Gas Domestico è orientato: nato da famiglie con figli per il 70% è formato da coppie con più creature... io sono l'eccezione!
a tutt'oggi nelle dinamiche del gas si cerca di orientare gli incontri tenendo contro delle famiglie con i suoi orari, interessi e risorse (leggi: riunioni alle 20.30 con anche bimbi e si trattano acquisti/eventi che possano interessare anche loro). Però non è nazista e io che sono single sono accettata e adeguata: quando tutti vanno a letto alle 22.30 io vado ai concerti :D
bascio
Elisa

GasDomestico - Intergas
Jam - Rockit - Glitter&Soul