Re: [Intergas] Per il Coordinamento e per Gigliola: forma e …

Autore: Franco Battaini
To: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] Per il Coordinamento e per Gigliola: forma e sostanza

    Io pregherei di non prendere le critiche/osservazioni come un
    attacco personale, ma una proposta per migliorare.

    Lunedì scorso ho partecipato dopo più di 5 mesi di assenza (per
    incompatibilità di impegni) e mi sono stupito del clima molto teso
    della riunione. Mi hanno detto che è stata una riunione tranquilla
    rispetto alle altre, può darsi, ma parecchi non mi sembravano a
    proprio agio.

    Forse qualcosa che non va c'è, cerchiamo di capire per risolvere,
    non per ritenere la voce altrui come un disturbo al quieto vivere

    Franco