Re: [Intergas] Per il Coordinamento e per Gigliola: forma e …

Autore: michaela settimo
To: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] Per il Coordinamento e per Gigliola: forma e sostanza
la mia sensazione è si crea e gonfia qualcosa attraverso i rumors e le
mail, evitando o smentendo il confronto con l'assemblea. ma perchè non si
parla quando c'è l'occasione immediata di un dialogo? chissenefrega
dell'ODG: se c'è un'urgenza di esprimere il proprio disagio, parliamone!
altrimenti ci si impantana e altro che PROGETTI.. non si va da nessuna
parte.

io ho iniziato questo percorso in Intergas, e mi sono proposta per il
coordinamento, con entusiasmo e voglia di fare (grazie Anna Sara per la tua
mail, mi ci sono ritrovata in pieno!) e forse con incoscienza e
inesperienza, ma mai avrei pensato di trovare queste modalità: non capisco,
e non mi ritrovo davvero in questo contesto.
e mi dispiace, perchè io al convegno nazionale a L'Aquila ho conosciuto
tanta gente, ho visto partecipazione, voglia di fare ed entusiasmo (e
questo mi ha dato la spinta) ma non le ritrovo adesso in questo gruppo.
Da dentro, poi, non credo che il "gruppo Lista" rispecchi nei contenuti e
nel clima quello dei gruppi di lavoro e dell'assemblea e non credo che il
"dialogo" via email sia utile a questo scopo: credo sia molto più utile
conoscersi, guardarsi e confrontarsi con il gruppo in assemblea, che si
faccia parte di Intergas o meno.

mica
GasLoLa